Non esiste, prima di andare a dormire ve lo devo proprio dire: c’è un folle che ha sbaragliato ogni mia convinzione sul fatto di realizzare pagine web inutili. Cioè, se già a me viene spesso il dubbio dell’inutilità sostanziale della mia presenza sul web, provate a guardare Il sito più morbido dove mettere il naso…! Questo geniale collezionista ossessivo-compulsivo raccoglie e scansiona pacchettini di fazzoletti di carta!!! E li cataloga per nome, provenienza, numero di veli, profumazione e colorazione!!! D’ora in poi per me Ivano Stranieri sarà il dio indiscusso del web italiano.
5 risposte a “IL SITO PIU’ MORBIDO DOVE METTERE IL NASO”
I commenti sono chiusi.
io lo conosco!!! qualsiasi cosa sia tanto inutile da trovare sempre un posto in casa finisce per divenire indispensabile.
jajajja!!!! anch’io all’inizio ho storto un po’ il NASO – ;))) – quando ho visto cotanta genialità che mi sembrava sprecata.. ma poi ho capito l’essenza dell’inutile che riguarda cose utili e di tutti i giorni.. in fondo è un bell’empasse che funge da spaccato della vita quotidiana di un BESTie che ha la passione x viaggiare.. e cosa c’è di meglio nella vita??? ..RE5PECT!!!
::::alb::::
la follia è il primo passo verso la genialità!!!
Anche i fazzoletti hanno la loro importanza nella vita di tutti i giorni…collezionamoli anche noi!!!
Grande Ivano…sei il genio del III millennio…
***Pi59uano***
ma perchè non ho mai collezionato niente….mmmm se ci penso bene però.. mmmm si possono collezionare quelle cose? 😉
Rispetto massimo per il tuo commento, è troppo all’altezza del mio sito web… Sei troppo avanti…