DAL FESTIVAL, A DARIO, A BJORK

Che tristezza… è cominciato un Festival assolutamente inguardabile (sono stati sufficienti 45 secondi di DJ Francesco, di cui 40 per il beneficio del dubbio). Deciso a rifugiarmi in un Dario Argento altrettanto inguardabile ma quantomeno rassicurante, mi accorgo che è disastrosamente tagliato nelle uniche scene degne del nome del regista (le sequenze di omicidio). In pratica, per "passare" in prima serata, Nonhosonno è diventato un thriller senza omicidi. Ma del resto sono cose che capitano ogni sera, visto che il pubblico di merda (gli Skiantos avevano ragione) deve avere la pappa pronta senza ossicini che vadano per traverso, come un tranquillo lobotomizzato di quartiere. Mah… meglio rilassarsi con il Greatest Hits di Bjork, che raccoglie tutti i suoi superlativi video (ce ne fosse uno brutto – beh, forse Play Dead). Da Michel Gondry a Sean Cunningham, da Jean Baptiste Mondino a Spike Jonze a Eiko Ishioka – il meglio del corto sperimentale con il meglio della musica di Bjork. Azzardo… Miglior video: All is full of love. Miglior canzone: Joga. Video in cui Bjork è più gnocca: It’s oh so quiet. Video più inquietante: Cocoon. Video più assurdo: I miss you…!

8 risposte a “DAL FESTIVAL, A DARIO, A BJORK”

  1. manco sapevo ci fosse scarface…! Comunque ho il DVD ;-P ho impiegato la serata a masterizzare CD e a guardare bjork… fortunatamente spero comunque di essere a londra per la serata finale del festival…

  2. bhè anche io dopo 45 secondi ho deciso di mollare e dopo aver scaricato l’intera discografia degli art of noise e degli yello, mi sono sparato due ore di cuffie chattando con mia sorella sui casini familiari….ho scoperto che con mia sorella ci parlo ora di più che c’è la chat che con il telefono…misteri della rete. Alien-azione

  3. anch’io sono rimasto di sasso a veder il figliolo di Facchinetti, ho guardato negli occhi la magica Cristina (la mujer). Lei ha preso il telecomando ha messo Ballaro’ e io me ne sono andato a sentire un po’ di insano rock, giusto per disintossicarmi. A quel punto, cotto per benino da DJ Francesco, non sarei riuscito a reggere le cazzate della Moratti. :-)))

  4. E non ti sei visto Scarface? Io ho optato per Tony Montana e in alternativa c’era pur sempre ballarò..

  5. ascolta il festival col commento della gialappa’s su radio due! ieri sera dopo 10 secondi hanno cominciato un delirio micidiale. non ho sentito nemmeno una canzone, ma mi sono pisciata addosso dalle risate! credo che stasera non ci siano, ma nella serata finale saranno loro a condurre. consiglio caldamente, è catarsi allo stato puro.
    bacio!! sissi

I commenti sono chiusi.