MEGLIO DAVID JOHANSEN O ALEC BALDWIN?

Ho tagliato i capelli. Lo so, avrei dovuto avere la costanza di farmeli crescere fino a metà schiena, ma col caldo che fa… non li sopportavo più. Entro in casa, e il commento di Stefi è stato "Bello! Cos’è, un taglio supergay anni ’70?". In effetti Monica ha sempre un che di creativo nel tagliare e mettere in piega. Lisci e vaporosi davanti, arricciati e "out of bed" dietro, direi che quanto meno facevano uno splendido incrocio "duca bianco / new york dolls / ivan cattaneo". Come sempre quando esco da un taglio, mi sono rilavato la chioma e l’ho sistemata un po’. Adesso almeno sembro Alec Baldwin quando è ingrassato per via dell’alcol. Forse preferivo David Johansen.

8 risposte a “MEGLIO DAVID JOHANSEN O ALEC BALDWIN?”

  1. i dread sono scomodi! se mi taglio i capelli è proprio perchè non ne posso più di spalmarli di creme rigeneranti, balsami miracolosi e shampi resuscitanti. i dread vanno imbottiti di cera puzzona, che col caldo cola da tutte le parti, non posso pensarci!

    va bè, tanto lo so che a te le donne piacciono coi capelli lunghi, se non voglio perdere la tua stima, dovrò soffire ancora 😉

    l’ultimo monster allergy è bello come sempre. almeno lì tengono botta egregiamente!

    baciobacio

    silvietta

  2. ma va’, che sei sempre un gran figone! peccato che non riusciamo a venire a torino alla fine del mese, perchè ero curiosa di vedere come stai col tuo nuovo look!

    piuttosto, mio visagista, anch’io sto fremendo dalla voglia di tagliarmi i capelli (bastano 24 ore a bologna, quando scoppia l’estate, per farti venir voglia di diventare hare krishna), cosa faccio? resisto? o faccio la maschiaccia?

    bacio

    silvietta

  3. Mai! In questo sono come Enrico Ghezzi, diffondo sempre solo un’immagine di me stesso risalente ad un momento in cui ero figo! :-DD

I commenti sono chiusi.