LARRY GREEN BEACH MOUNTAIN

Vorrei approfondire alcuni elementi accennati nei post precedenti e/o nell’aggiornamento settimanale del sito… Mi rendo conto di essere stato alquanto caotico, come sempre quando si tratta di staccare e far baldoria per un po’. Partiamo da questo mistero misterioso del corto rimontato: si tratta ovviamente di L’esperimento del dott. Kurlov, già secondo classificato al festival AliceART e prossimo partecipante al ToHorror Film Festival. Motivazione? Aveva secondo noi un doppiaggio orribile. Soluzione? Chi di voi ha visto Kurlov sul sito Bamboo Productions si sarà reso conto che è parecchio simile a un film espressionista degli anni ’20 (se è per questo anche a certi film della Troma, ma questa è un’altra storia). Il nuovo Kurlov, versione 2.0 è quindi ora in tutto e per tutto un film muto, con tanto di intertitoli dannunziani inseriti tra una scena e l’altra! Restate sintonizzati sul sito, presto lo pubblicheremo. Contestualmente, è nato anche il primo DVD ufficiale che raccoglie la nostra produzione, programmaticamente intitolato Canne di Bamboo. Ne volete una copia? Scriveteci, e con un minimo contributo per le spese di spedizione e di materiali potrete averlo! Il DVD contiene Condominium, Silence is Sexy?, L’esperimento del dott. Kurlov, La candela e il Cléo, La terra e il fuoco. I primi ad averlo avuto tra le mani sono stati i mitici Sissi e Francesco, grazie ai quali a Modigliana (FC) abbiamo avuto una delle esperienze più mistiche dell’anno: la serata al Larry Green Beach Mountain. Un locale che sembra uscito da uno di quei film americani tipo Zattere, pupe, porcelloni e gommoni. L’ideale per noi, insomma! Ora vi lascio, e torno ai miei 100 gr. di prosciutto cotto al forno / 200 gr. di pomodorini ciliegia. Un’ultima cosa: nonostante nel weekend romagnolo abbia per forza di cose sgarrato un tantino dalla dieta, sono comunque finalmente sceso sotto il peso a tre cifre!!! ;-P

5 risposte a “LARRY GREEN BEACH MOUNTAIN”

  1. grazie a voi per la compagnia, è stata una bellissima serata anche per noi 🙂
    non ho ancora visto tutti i corti , ma almeno il Kurlov, prima di partire per bologna me lo sono goduto. siete geniali! (e dopo le rivelazioni sul backstage e sulla lavorazione me la sono ghignata a palla. vestiti da medici, comunque, fate la vostra zozza figura!).
    Un bacione e spero di passare presto da Torino per rivedervi.
    silvietta

  2. Sissi e Francesco grazie!
    Grazie per:
    l’agriturismo super economico che sto consigliando a tutti

    per …Orso? Insomma il vostro amico

    per Larry ANTONIO Green

    per il locale assurdissimo e fichissimo del sopra citato Larry

    per il Gobbo di Notredam

    per Esmeralda e i suoi show

    per Avril Lavigne che non faceva parte dello spettacolo ma faceva la sua figura

    per MR PHONE

    per il numero mancante del mirabolante albo

    per il giro turistico a Modigliana con tanto di insegna storica della benzina

    Un abbraccio
    Lorenzo

  3. Sig. Izzo,
    mi chiamo Virginio e le scrivo a proposito della nuova versione dell’Esperimento del dott. Kurlov di cui fa cenno nella sua rubrica Personalmente che leggo abitualmente. L’anno scorso mi trovavo con la famiglia in Villeggiatura nei pressi della Montefibre ma purtroppo non ho avuto occasione di assistere al festival ALICEart. Crede che riproporrete il corto in altre sedi?
    Grazie e ancora complimenti
    Virginio

I commenti sono chiusi.