Back in black, come direbbero gli AC/DC!!! Di ritorno dalle vacanze ho giusto il tempo per un breve post tra la roba da lavare, le lavatrici da caricare, la spesa da fare, le valige da disfare e – come sempre – la tecnologia che si ribella! Nei prossimi giorni lavorerò affinché possiate vedere qualche foto sul sito e leggere qualche piccante racconto delle vacanze. Da domani si torna al lavoro, e a parte tutto, c’è da sperare che settembre porti i frutti del lavoro primaverile ed estivo… L’uscita del libro firmato Bamboo dovrebbe essere imminente, e a quanto pare manca poco per impegnarsi in un nuovo mirabolante cortometraggio… Sono carico! A presto.
3 risposte a “BACK IN BLACK”
I commenti sono chiusi.
Ben tornato, sono contenta che tu sia tornato. Grazie per la cartolina, mi ha fatto piacere. Sai che tua moglie firma esattamente come una mia amica, il fatto divertente che anche lei si chiama Stefania, ci ho messo un attimo a capire di chi era la cartolina proprio per questo fatto.
…e quello che non appare… è!
non manchero, padre mio!
Nei tuoi prossimi Lo sai perchè? puoi spiegare come si fanno le sfere con dentro la neve? Ho trovato dei link fantastici giapu ma devo saperne di più…perchè quello che appare non è