Il mitico Marco, gran sacerdote del montaggio non lineare e guru di Macromedia Flash mi ha inviato oggi questo simpatico omaggio animato per il mio ritorno dalle vacanze. Non posso fare a meno di condividerlo con voi, se non altro per farvi due ghignate alle mie spalle. Occhio che il file pesa 811 Kb… PS: nel gergo della Bamboo Productions, la SOP è l’abbreviazione di Secretary of Production, cioè sostanzialmente il mio ruolo di checca isterica che supervisiona le riprese spronando gli operatori a finire il lavoro in tempo…
7 risposte a “LA CHICCA DELLA SOP”
I commenti sono chiusi.
w vedere tutto rosa + pietro con effetto epilessia
anch’io avrei voluto vedere tutto rosa, ma l’elastico dei miei occhialini era lungo due cm. non sarebbe mai passato attorno alla mia testa. e per evitare imbarazzanti spiegazioni al pronto soccorso ho preferito non tentare 🙂
ho visto!! e ho pure visto che nel numero di questo mese c’è il cd con la sigla. però non l’ho ancora sentito. da lunedì arricchirò le mie giornate di regressione infantile con questo nuovo appuntamento.
(al solo pensiero, il pargolo si è agitato nella pancia, facendo un triplo carpiato. secondo me è invidioso perchè non può ancora vederlo, il cartone animato!).
baci
silvietta
che occhio acuto! Beh, quando compro le witch le leggo subito in ufficio! E dove se non sul lavoro hai bisogno di vedere tutto rosa? :-))) A proposito, hai visto che fanno il cartone delle witch la prossima settimana???
voglio solo sapere come hai fatto a indossare gli occhialini da piscina delle Witch!!!!!
baci
silvietta
Cara SOP, he he he era un omaggio tratto dall’archivio di foto-con-webcam che mi mandi regolarmente dalla Camcom per testimoniare il tuo grande attaccamento al lavoro! Felice che sia piachugo!
è l’effetto che faccio di solito alla gente, sì…
mi è venuto un mal di testa cronico a fissare le immagini nella “O”… non vorrei che fosse un inizio di epilessia… [teo]