Vuoi passare i tuoi weekend in allegria, spensieratezza e gioia di vivere? Oggi puoi! Iscriviti anche tu al programma Quadrifoglio di CasaIzzo! Potrai passare un simpatico sabato cristonando dietro un guardaroba Ikea in metallo, plastica e tende in misto cotone/lino (si chiama Merdal o qualcosa del genere, un nome una garanzia)! Potrai accorgerti che nella confezione manca una vite, uno dei ripiani è irrimediabilmente storto e si è rotto uno dei pimperlini portatenda! Potrai soprattutto accorgerti, al termine del montaggio, che il suddetto guardaroba ha un ingombro eccessivo per la tua camera da letto e che a tua moglie questo proprio non va giù! Non è eccezionale? Un’intera giornata di divertimento! La domenica, poi, potrai svegliarti già con lo scazzo accumulato il giorno precedente! Ti garantiamo accessi di rabbia degni di Paperino quando vedrai il guardaroba montato (anche un po’ storto) che ti fissa da fuori della camera! Potrai smontarlo pezzo per pezzo, riempiendo così di allegria anche tutta la domenica! E non dimenticare che i mobili Ikea, una volta smontati, devono essere reimballati esattamente nella loro confezione originaria! Eccezionale! No, non c’è da stupirsi! L’imballo Merdal è proprio un telo di plastica! Sì, proprio quello che hai lacerato il giorno prima per disimballarlo! Andrai a letto con una gamma di meravigliose sensazioni dentro di te: dalla rabbia all’isteria, dal rancore all’accidia, dalla depressione al sentimento dell’inutilità di tutte le cose! Solo con il programma Quadrifoglio CasaIzzo potrai svegliarti il lunedì mattina e vedere che fuori si gela e c’è il nebbione! Potrai perdere il tram, arrivare in ritardo a lavoro e farti scoppiare gli occhi lavorando dieci ore! Non è geniale? E alla fine della giornata, solo per chi si iscrive rispondendo a questo post, potrete anche voi accorgervi che vi hanno ciulato il portafoglio! Immaginate l’eccitazione e il brivido di un’intera serata al comando dei carabinieri! Per i più coraggiosi, è compresa un’escursione virtuale su un gruppo di numeri verdi per il servizio clienti blocco bancomat e carte di credito. Con il programma Quadrifoglio CasaIzzo non dormirete mai più sonni tranquilli… Garantito!
Tag: ikea, montaggio, depressione, furto
Non è il mobile che è storto… qui è questione di karma negativo… o roba simile! 🙂
Ax
certo il programma quadrifoglio ha come claim “Mal Comune Mezzo Gaudio”!!
Non ho capito se l’iscrizione al programma Quadrifoglio ti getta addosso la stessa sfiga abominevole…posso pensarci?
Nooooo….dai, nn può esistere davvero un Merdal….nooooooooo
partirei con un invettiva nei confronti di chi ha ciulato il tuo portafoglio stile A. Drastico…. “Che le gambe ti si atrofizzino e l’impotenza ti invada l’uccello.” t.
Eh… IKEA ha reso felici molte famiglie ma ne ha rovinate altrettante. Negli anni ’80 che come vedo ricordi benissimo si diceva: “turismo fai da te? no Alpitour? Ahi ahi ahi ahi ahi”. Ma sul serio il modello di armadio si chiama Merdal? Come hai potuto acquistare una roba che si chiama Merdal?!
AlbertoB