Il mito della serata: come sempre, Iva Zanicchi. Se qualcuno lo conosce, vi prego, mi dia il suo indirizzo di casa. Sarei disposto ad affrontare un viaggio di 1000 km per poter parlare con lei di come asfaltare il battuto di terra con lo sterco di vacca e di come cagare nelle latrine in cui sei coperto solo a metà (quella inferiore). D’altro, che dire… Mi hanno nominato Selen a tradimento mentre ero girato e scrivevo le mie cose. Che mondo! Non ti puoi nemmeno più fare un taglio punk che subito ti caricano di nominationsssssssssss… A proposito, qualcuno ha notato che Daria (God I Love That Woman) Bignardi quando gesticola tiene sempre la mano destra a mo’ di nano-nano (il gesto di Mork, l’alieno venuto da Ork)?
3 risposte a “IVA ZANICCHI E LA CACCA IN PUBBLICO”
I commenti sono chiusi.
In effetti hai ragione… non avevo visto bene… certo che non e’ un caso…. ma lo sai che la bignardi mi attizza pure a me… ma perche’ siamo cosi’ malati di trash?
In realtà è il sito della federazione attrici hard italiane, non di Selen che non ha un suo sito… Iva invece ce l’ha…! Sarà un caso?
oh pofferbacco, anche il sito di selen…. sei una vera miniera!:-)))) a proposito di mork, dovro’ far caso al gesto della daria nazionale… :-))) ora pero’ mi arrovella un dubbio…. ma mindy chi la fa?