Le catene di S. Antonio sui blog sono un po’ più divertenti che non via mail. Come già detto più volte qui si cazzeggia volentieri, e poi possiamo sempre adottare la scusa che si tratta di un meme! 😀
Léaud, dunque, mi provoca e io rispondo con la top 5 delle mie piccole manie…
1) In pizzeria, devo sempre tagliare in otto fette perfettamente simmetriche la pizza, prima di assaggiarne anche solo un pezzo (facoltativo: mormorare "grazie, signore, per questa geometrica divisione")
2) Prima di dormire, devo assolutamente mordicchiare una parte morbida del corpo della mia signora moglie, a rischio di farmi riempire di mazzate (facoltativo: mormorare "grazie, signore, per tutta questa abbondanza")
3) Tutti i file sul mio PC devono essere catalogati, taggati e in ordine perché ho la fobia della perdita dei file (non che si cancellino, semplicemente che diventino introvabili)
4) Tamburellare con le dita su qualsiasi ringhiera, corrimano, battiscopa, infisso in legno o alluminio vicino ai quali mi trovi a passare. Opzionale: tamburellare usando le chiavi di casa invece delle dita (fa più casino).
5) Quando capito davanti a uno specchio devo prendere una pinzetta e strapparmi le sopracciglia subito sopra il naso. Questo perché ho il timore inconscio di diventare monociglio come Elio.
Ora girerò la palla a Svaroschi, Axell e BMV (non a suo marito che ultimamente lo vedo serioso e temo mi cazzierebbe)… 🙂
5 risposte a “TUTTE LE MANIE DI CASAIZZO”
I commenti sono chiusi.
in realtà il principio dell’entropia del salamino piccante fa sì che questa uniformità sia sempre disattesa. Perciò, un’altra piccola mania è spostare prima tutte le fettine di salame per uniformarle e non farle passare sui meridiani del taglio di coltello
…Dunque in pizzeria tendi a prendere pizze in cui gli ingredienti siano uniformemente distribuiti sulla superficie credo. Altrimenti addio simmetria!:-).
AlbertoB
Bella la mania delle fette di pizza! Credo che me la farò venire anche io!
la risposta alla domanda che hai fatto da me… é si.
azz!